Le sensazionali scoperte della fisica quantistica stanno lentamente facendosi spazio nella cultura occidentale e nei suoi vari ambiti scientifici e applicazioni.
Come si potrebbe riassumere questa rivoluzione in atto?
Einstein ha dimostrato che qualunque sostanza che ha massa possiede energia; ovvero esiste il principio di dualità tra massa ed energia.
A partire dalla scoperta della Risonanza Magnetica Nucleare oggi è dimostrato che immergendo un corpo umano all’interno di un campo magnetico permanente ottenuto dalla somma di un campo magnetico variabile, le cellule dell’organismo ubbidiscono alle sollecitazioni del campo magnetico generato.
Il comportamento è analogo per tutti gli esseri viventi: vegetali, animali, uomo e donna.
Si tratta di una grandissima scoperta in quanto prima si riteneva che la medicina fosse unicamente basata su reazioni di tipo biochimico mentre così si è dimostrato che le cellule sono soggette a reazioni di tipo biofisico.
Il termine risonanza indica che le CELLULE RISUONANO, OBBEDISCONO AD INFORMAZIONI E SOLLECITAZIONI DI CAMPO ELETTROMAGNETICO ESTERNO.
Partendo dalla RMN e dal suo funzionamento si possono arrivare a comprendere i meccanismi e le basi scientifiche di alcune medicine non convenzionali.
Con i termini di Risonanza, Frequenza ed Energia possiamo affermare una cosa nuova: ogni organo del corpo umano e tutto ciò che possiede energia (Pensieri, Emozioni) risuonano ad una precisca gamma di frequenza e si riequilibrano trovando quella corrispondente allo stato di benessere.
Un apparecchio terapeutico innovativo è quello di BIOCOMLUCE rappresenta una sintesi eccellente tra conoscenze delle medicine tradizionali orientali e tecnologia occidentale.
Si tratta di un’ apparecchiatura molto utilizzata in diversi paesi e ora anche in Italia che funziona con l’immissione nel campo magnetico di frequenze attraverso impulsi di luce (biofotoni) allo scopo di riportare tutte le cellule che vibrano ad una frequenza diversa da quella naturale, al loro equilibrio e ad ripararle.
Questa regolazione del campo energetico umano consente un IMMEDIATO SOLLIEVO DEI SINTOMI FISICI ED EMOTIVI MENTALI.