settembre 8, 2017

ECC emotional colon cleanse

Vuoi risolvere problemi gastrointestinali dovuti ad un forte stress o ad un periodo negativo?

 

ECC EMOTIONAL COLON CLEANSE

 

L’interazione tra i due piu’ complessi e cruciali sistemi del nostro corpo, il sistema nervoso e l’apparato digerente si sta trasformando in una realta’ biologica fondamentale per comprendere la funzione del nostro organismo.

L’intestino e il cervello sono collegati e colloquiano tra loro attraverso fasci nervosi in grado di trasferire le informazioni in entrambe le direzioni sfruttando canali di comunicazione che utilizzano le cellule del flusso sanguigno.

La comunicazione Mente Pancia è in grado di influenzare il nostro stato di salute psico fisico, le scelte, l’umore quindi il nostro benessere e la qualità della vita.

ECC è una metodologia innovativa che consente contemporaneamente di riequilibrare l’organo intestino (cervello enterico) e allo stesso tempo il cervello emotivo o sistema limbico.

In che modo?

Nelle scoperte degli ultimi 15 anni nell’ambito delle neuroscienze il cervello emotivo è un grande serbatoio dove hanno sede i misteri del cambiamento e dell’autoguarigione perché a questo cervello risponde tanto un’emozione quanto un impulso fisico.
Il cervello emotivo non fa ragionamenti e attiva una serie di reazioni fisiche.
Rabbia, tristezza, gioia e paura le più classiche emozioni non sono pensieri ma in primis eventi corporei.
ECC non intende solo trattare i sintomi ma agendo contemporaneamente sul piano fisico ed emotivo rilascia le emozioni represse da cui questi sintomi hanno avuto origine.
La sinergia fra idrocolonterapia e la biocomunicazione cellulare attraverso impulsi di luce (fotoni), riequilibra il sintomo e allo stesso tempo invia informazioni al cervello per rimuovere i traumi (reazioni al dolore) che l’hanno scatenato.

Basti pensare che un’emozione permane nella persona in quanto non risolta e magari repressa per tanto tempo ed equivale a centinaia di ormoni, informazioni da cellula a cellula, da organo e organo che nel tempo si può tradurre in manifestazione organica (squilibrio, malattia, ecc).
Questa “malattia” non viene dal niente ma è il risultato di un lungo processo di informazioni prima emotive, poi energetiche poi fisiche.

COSA TRATTIAMO?
MANIFESTAZIONI PROVOCATE DA STRESS ACUTO E CRONICO

DISTURBI GASTRONTESTINALI:
STIPSI,
COLON IRRITABILE,
FLATULENZA,
GASTRITE,
DIGESTIONE LENTA,
INTOLLERANZE DIGESTIVE,
PARASSITI,
INFEZIONI INTESTINALI
SOVRAPPESO
RITENZIONE LIQUIDI, CELLULITE, STASI CIRCOLATORIE
PROBLEMI DI PELLE, ALLERGIE CUTANEE, RESPIRATORIE ALIMENTARI
EMICRANIE
DOLORI MUSCOLARI, CONTRATTURE, CRAMPI
DISTURBI GINECOLOGICI
SOMATIZZAZIONI

MANIFESTAZIONI EMOTIVE QUALI:
ANSIA,
IRRITABILITÀ
ANGOSCIA
PAURA
TRAUMI,
OSSESSIONI,
COMPULSIONI,
DIPENDENZE,
TENDENZE DEPRESSIVE DOVUTE A PROBLEMI FISICI, EMOZIONALI
INSONNIA,
INCUBI